San Patrignano è una comunità che ogni giorno apre le proprie porte a chi vuole conoscerla da vicino, guardare negli occhi i ragazzi e le ragazze che cercano di riprendere in mano le proprie vite, ascoltare le loro storie di rinascita, vedere e toccare con mano i frutti del loro impegno. Visitare San Patrignano significa conoscere una realtà unica in Italia e nel mondo e fare un’esperienza indimenticabile.
PER VISITE DI SCOLARESCHE, GRUPPI GIOVANILI E INFORMAZIONI SUI NOSTRI PROGETTI DI PREVENZIONE VISITA IL SITO WEFREE.IT
PROGRAMMA
Ore 09.30 – arrivo dei partecipanti, benvenuto da parte dei nostri accompagnatori e accreditamento al “Sanpa Welcome”
Ore 10.00 – inizio della visita ai settori e laboratori maschili e femminili
Ore 12.30 – pranzo in salone insieme agli 800 ragazzi della comunità (Menu composto da: antipasto di alcuni prodotti della filiera corta, primo, secondo e contorno, accompagnato da un’etichetta della cantina di San Patrignano, pane, acqua e caffè)
Ore 14.00 – proseguimento della visita all’interno dei settori artigianali
Ore 15.30 – visione in auditorium di filmati sulla comunità e confronto con gli accompagnatori
Ore 16.30 – ringraziamenti e saluti
Passaggio facoltativo al nostro concept store SP.accio dove potrete trovare tutti i nostri prodotti
REGALA UNA VISITA A SAN PATRIGNANO!
Puoi regalare un’esperienza a San Patrignano a chi vuoi tu! Compila il form sottostante, ti invieremo il buono regalo da stampare o inoltrare a chi vuoi entro un giorno lavorativo.
PRENOTA
Posti limitati.
Si precisa che la visita fissata verrà effettuata a condizione che si raggiunga il numero minimo di 10 partecipanti.
La Comunità si riserva espressamente la facoltà di cancellare, con preavviso di 7 giorni, la visita nella data stabilita qualora non venga raggiunto il numero minimo di 10 partecipanti; in tal caso il visitatore avrà diritto a scegliere una nuova data tra quelle in calendario. Non sono previsti indennizzi e/o rimborsi.
La partecipazione è aperta anche ai parenti dei ragazzi nel rispetto del loro percorso terapeutico e previo confronto con l’associazione di riferimento. San Patrignano si riserva il diritto, a propria esclusiva discrezione, di non accettare le richieste di iscrizione.
Si precisa inoltre che la visita non è rivolta a chi desidera intraprendere un percorso di recupero.