Un Giorno a San Patrignano
Info utili

Info utili

A seconda delle condizioni atmosferiche e delle specifiche esigenze dei laboratori, sarà possibile visitare le cantine, il teatro e auditorium, la tessitura, il centro cinofilo, la sala da pranzo, il reparto grafico, gli allevamenti, le decorazioni ed altri.

La visita si svolge a piedi. Portate anche un ombrello/giacca nel caso di leggero maltempo.

I minorenni devono essere obbligatoriamente accompagnati dai genitori.

Gli animali non sono ammessi in sala da pranzo e nei settori. Chi ha necessità di venire in visita col proprio cane, può contattare il nostro canile SanpaDogs (0541362155 – sanpadogs@sanpatrignano.org) e prenotare il servizio di pensione giornaliera.

La partecipazione è aperta anche ai parenti dei ragazzi nel rispetto del loro percorso terapeutico e previo confronto con l’associazione di riferimento. San Patrignano si riserva il diritto, a propria esclusiva discrezione, di non accettare le richieste di iscrizione.

Si precisa che la visita fissata verrà effettuata a condizione che si raggiunga il numero minimo di 10 partecipanti.
La Comunità si riserva espressamente la facoltà di cancellare, con preavviso di 7 giorni, la visita nella data stabilita qualora non venga raggiunto il numero minimo di 10 partecipanti; in tal caso il visitatore avrà diritto a scegliere una nuova data tra quelle in calendario. Non sono previsti indennizzi e/o rimborsi.

Per raggiungere la comunità con i mezzi pubblici: Start Romagna

Dove siamo

Via San Patrignano 53, 47853 Coriano (RN)

Per prenotazioni di gruppi o associazioni contattateci all’indirizzo visite@sanpatrignano.org
Per prenotazioni di scuole contattateci all’indirizzo mbarzanti@sanpatrignano.org


La Comunità di San Patrignano è totalmente gratuita per gli ospiti e le loro famiglie. Il ricavato delle attività e degli eventi viene destinato alla copertura dei costi di vitto, manutenzione alloggi, formazione, spese mediche e legali.
San Patrignano è inoltre fortemente impegnata nelle attività di prevenzione verso gli studenti delle scuole nella fascia d’età 13-19 anni. Scopri di più all’indirizzo 
www.wefree.it